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Guida completa 2021 al Customer Relationship Management

Implementare un sistema di Customer Relationship Management vuol dire ottimizzare le relazioni che l'azienda detiene con i propri clienti.

Ci sono molte e differenti piattaforme CRM sul mercato. Queste variano per diversi aspetti, come le funzionalità, il costo e non solo.
Ma come scegliere? Quali domande è giusto farsi quando si decide di implementare un progetto CRM?

Scopri come coltivare le relazioni con i tuoi clienti

Il CRM nasce per consentire alle aziende di organizzare e utilizzare in modalità digitale i dati relativi ai loro clienti, per aiutare le imprese a coltivare le loro relazioni con i clienti, acquisiti e potenziali, lungo l’intero ciclo di vita della relazione stessa.

Adottare una piattaforma CRM non significa semplicemente implementare una soluzione tecnologia nella propria infrastruttura IT, ma adottare una strategia “customer centrica, nella quale protagonisti sono il cliente e l’experience che si vuole costruire con lui.

Scaricando l'ebook, potrai scoprire:

03b

i vantaggi del CRM e cosa consente di fare nello specifico;

03-1

il CRM nel New Normal: i cambiamenti nel digitale causati dalla crisi pandemica;

01b

quanto vale e come cresce il mercato del CRM.

Compila il form e scarica il nostro e-Book per scoprire come aumentare la soddisfazione dei clienti grazie ad un CRM.