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Salesforce Marketing Automation: perché comunicare con successo con i tuoi clienti può essere utile alla tua impresa

Quello del Marketing B2B è un mondo complesso, dove il valore si crea attraverso un’attenta gestione delle relazioni. Per questo motivo, è importante rivolgersi a quelle persone che hanno il potere di prendere o influenzare decisioni di acquisto. È qui che entra in gioco la Marketing Automation. Scarica il webinar on demand gratuito e scopri come implementare una strategia di Marketing Automation, grazie alla piattaforma Salesforce e il modulo Pardot.

Di cosa abbiamo parlato nel webinar?

Nel webinar on demand, rivolto principalmente ad Imprenditori, IT Manager, ai Responsabili Marketing e Vendite, avrai modo di comprendere i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma Salesforce e del modulo Pardot.

Lo scopo del webinar è quello di riuscire a delineare Customer Journeys che sappiano attirare ed ingaggiare nuovi clienti, ma anche stimolare quelli già esistenti, in un’ottica di generazione di nuove opportunità, garantendo un flusso di lavoro costante ed efficiente tra la funzione Sales e Marketing.

Il webinar on demand è particolarmente adatto a tutte le aziende che, grazie a Pardot, vogliono convertire i loro visitors in prospect, qualificare i lead e realizzare campagne mirate in cui sfruttare diversi Marketing Assets completamente personalizzabili, garantendo un costante monitoraggio delle proprie performance e degli sforzi di marketing attuati.

1

Come acquisire nuovi prospects e qualificarli in maniera automatizzata

 

2

Come regolare e organizzare il customer journey per una campagna marketing sulla base delle caratteristiche del target di riferimento

 

3

Come controllare l’efficacia dei propri sforzi di marketing

I relatori del webinar on demand

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Gianluca Micci

Head of CRM & Service presso Metisoft Spa. Da quando è entrato in azienda 15 anni fa, Micci guida le operazioni nel campo del Service Management, mentre nell'ultimo anno, insieme al suo team, ha sviluppato il progetto che ha portato Metisoft a diventare un Salesforce Partner.

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Gessica Falcetti

Salesforce Consultant presso Metisoft SpA, certificata Salesforce Admin, Sales e Pardot. Appena si è unita all'azienda, ha supportato il proprio team nello sviluppo del progetto Salesforce, grazie alla sua esperienza nei domini di Marketing e Sales.

 
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Marco Laidò

Salesforce Consultant presso Metisoft Spa, è certificato Salesforce Admin, Sales e Pardot.

Guarda la registrazione del webinar compilando il form sottostante!